Condizioni generali

- Si prega di contattare la struttura per comunicare l'orario di arrivo previsto.  
 
- Il servizio di Reception è attivo SU APPUNTAMENTO dalle 8.00 alle 18.00. È possibile eccezionalmente effettuare il check-In fino alle 20.00. Oltre quest’orario sarà chiesto un supplemento.
 
- La stanza è disponibile dalle ore 14:00 e alla partenza va lasciata entro le 10.00. Chi parta oltre l'orario di check-Out o arrivi prima dell’orario di check-In potrà lasciare i bagagli nel nostro deposito e ritirarli in seguito. Check out oltre l'orario previsto incorrono in penali. 

- Il cliente avrà a disposizione oltre alle chiavi della stanza, le chiavi del B&B: in caso di smarrimento dell’una o delle altre è prevista una penale di € 50,00/chiave.

- Non esistono limiti di orario per il rientro serale, nel rispetto dei vicini e del silenzio nelle parti comuni dello stabile e degli appartamenti.
 
- La colazione è servita nella sala da pranzo ogni mattina dalle 8.00 alle ore 9.30.
 
- La pulizia delle camere avviene quotidianamente. Se volete che essa sia effettuata, vi preghiamo di lasciare libere stanze e appartamenti entro le 10 di giorno feriale ed entro le 9.30 di domenica e festivi.
 
- Il cambio biancheria è previsto ogni tre giorni di permanenza.
- Il pagamento si effettua all'arrivo in contanti. Non si fa credito, né si accettano assegni bancari. 
- Per la sicurezza degli ospiti è vietato introdurre nelle camere e negli appartamenti persone non registrate e di cui la Direzione non sia a conoscenza.

- La Direzione non è responsabile degli oggetti personali lasciati incustoditi. Si raccomanda l’uso della cassaforte che l’ospite dovrà lasciare aperta al rilascio della camera.
 
- Per l’incolumità degli ospiti, non possiamo permettere l’uso di apparecchi elettrici di uso personale (quali ad esempio ferro da stiro o fornello elettrico) ne’ quello di apparecchi a fiamma libera (candele, fornelli da campo). I locali comuni sono comunque provvisti di bollitori elettrici e microonde che speriamo possano sopperire alle vostre necessità. La Direzione offre inoltre, su richiesta, un servizio aggiuntivo di lavanderia e stiro.
 
- E' rigorosamente vietato fumare.
 
- Non sono ammessi animali.
 
L’inosservanza del presente regolamento comporterà l’immediato allontanamento dalla struttura, senza alcun diritto di rimborso, e con l’addebito dell’intero importo del soggiorno, come stabilito nella prenotazione, nonché delle spese per il ripristino del danno causato a persone o cose ospitate nel fabbricato.
Noi, faremo del nostro meglio per venire incontro alle vostre richieste.         
 
My Guest Roma, Viale 21 Aprile 12, Roma, Italia;
 telefono:+39 0686324590; cellulare/whattsup: +39 3493556758; fax: +39 0686320006
Skype: myguestroma
e-mail: info@myguestroma.com