Tariffe, termini di pagamento e di cancellazione - My Guest Roma

Tariffe, termini di pagamento e di cancellazione

La formula B&B ed affittacamere coniuga i più alti standard del servizio con le esigenze del risparmio. Seguono le tariffe per stanza, relativi al pernottamento e comprensivi di pulizie giornaliere, cambio biancheria  e dei nostri servizi inclusi.

 
Room
Min – Max*
Singola (con letto singolo)
€45,00 - 75,00
Doppia (con due letti singoli)/matrimoniale
€70,00 - 120,00
Tripla
€89,00 -  135,00
 Quadrupla
€105,00 - 170,00  

 *Le tariffe suddette non includono l'altissima stagione della settimana di Capodanno e di Pasqua.

 

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Check – In e Check-Out
E' richiesta comunicazione dell’orario di arrivo. Check-In prima delle 8.30 e dopo le 19.00 vanno comunque concordati al momento della prenotazione. 
Check-Out: il check-Out è previsto non più tardi delle ore 10.00.  Un deposito bagagli è a disposizione degli ospiti. 
 
Termini e modalità di pagamento
A garanzia della prenotazione, si richiede una carta di credito (visa o marstercard) o il versamento di un acconto via bonifico bancario.
 
La Direzione opera con orario 8.00 - 18.00. La camera sarà considerata prenotata solo quando la Direzione avrà ricevuto la ricevuta dell’accredito effettuato; in caso contrario, la prenotazione sarà ritenuta nulla.
 
Il My Guest Roma richiede:
-un acconto di importo equivalente al costo della notte stessa per prenotazioni di una sola notte.
-il versamento del 50% del costo del soggiorno per permanenze di 2 notti.
-il versamento del 40% dell’importo totale per pernottamenti di 3 notti o più.
 
Il pagamento dell’eventuale saldo in contanti è previsto obbligatoriamente all’arrivo all’affittacamere. Non si accettano assegni.
 
Termini di cancellazione
 
Una volta confermata la prenotazione, ogni variazione o cancellazione della stessa può essere effettuata esclusivamente per iscritto, via e-mail o via fax.  Le cancellazioni pervenute oltre l'orario 8:00 - 18:00 sono da considerarsi quali pervenute il giorno successivo.
 
    
Notti
Acconto 
Cambiamenti di Date e Disdetta 
 
 
FINO A 20 GG DALL'INIZIO DEL SOGGIORNO *
TRA 19 E 10 GG DALL' INIZIO DEL SOGGIORNO*
TRA 9  E 2 GG PRIMA DELLA PRENOTAZIONE*
 NON SHOW O  IL GIORNO PRIMA  DELL'INIZIO DEL SOGGIORNO PRENOTATO
 
 
 
 
Rimborso del 100% dell'acconto versato
Rimborso del 50%
dell'acconto versato
 Nessun Rimborso 
Nessun Rimborso
1
100% del soggiorno  
 
 
Rimborso del 100% dell'acconto versato
Rimborso del 50%
dell'acconto versato
Nessun Rimborso 
Nessun Rimborso 
2
50% del soggiorno
 
 
Rimborso del 100% dell'acconto versato
Rimborso del 50%
dell'acconto versato
Rimborso del 20%
dell'acconto versato
Nessun Rimborso
≥ 3
40% del soggiorno
 
*La data di arrivo è inclusa nel numero dei giorni indicati
*Dagli importi in restituzione da parte dell'affittacamere saranno dedotte le spese bancarie.
 

Per quanto attiene i servizi aggiuntivi richiesti per nostro tramite a terzi (come a titolo esemplificativo camere presso altre strutture, servizio navetta, prenotazione musei, prenotazione tour, pasti, colazioni particolari parcheggio custodito, acquisto biglietti etc) spesso indipendentemente dalla nostra volontà non sono risarcibili, cancellabili, modificabili o cedibili. Dovranno pertanto essere saldati per intero indipendentemente dalla data di cancellazione o cambiamento della prenotazione. Laddove possible, faremo del nostro meglio per ridurre al minimo la vostra perdita.
 
Cancellazioni o modifiche comunicate fino a 20 giorni prima della data di arrivo prevista non comportano alcuna penale. Sarà cura della Direzione non addebitare alcun costo sulla vostra carta di credito o rimborsare il totale dell’importo versato ad acconto, dopo averne dedotto le spese bancarie.
 
Cancellazioni o modifiche comunicate entro 10 giorni prima della data di arrivo prevista implicheranno una penale pari al 50% dell’acconto versato. Sarà cura della Direzione rimborsare il 50% restante dell’acconto pagato, dopo averne dedotto le spese bancarie.
Cancellazioni o modifiche comunicate tra il 9º giorno  e  2 giorni prima dell’arrivo comporteranno:
 -  una penale pari al costo totale della prenotazione richiesta (per prenotazioni di uno o due pernottamenti).
-  una penale dell’80% dell’acconto versato (per soggiorni di tre notti o più). In tal caso, sarà cura della Direzione risarcire i clienti del 20% restante dell’acconto pagato, dopo averne dedotto le spese bancarie.
 
Non è previsto alcun rimborso per cancellazioni senza preavviso o senza comunicazione (non show) o in caso di cancellazione avvenute a partire dal giorno precedente a quello previsto per l'inizio del soggiorno; il totale dell’acconto versato verrà addebitato sulla carta di credito, se fornita, e l'eventuale bonifico bancario versato verrà trattenuto.
In caso di partenza anticipata, per qualsivoglia motivazione, il soggiorno dovrà comunque essere pagato per intero.
 
In caso di arrivo posticipato rispetto alle date concordate per il soggiorno, indipendentemente dalla motivazione, la tariffa concordata per la notte mancata dovrà comunque essere saldata per intero.
 
Siamo spiacenti ma in caso di cancellazione o non show di una o più persone all'interno di un gruppo più numeroso dovremo addebitare l'intero importo dovuto per la stanza.
My Guest Roma, Viale 21 Aprile 12, Roma, Italia;
 telefono:+39 0686324590; cellulare/whattsup: +39 3493556758; fax: +39 0686320006
Skype: myguestroma
e-mail: info@myguestroma.com